We Finance in aiuto alla popolazione colpita dall’alluvione che ha colpito il territorio delle province di Reggio-Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
Pitagora esprime la propria solidarietà alle popolazioni colpite dall’alluvione che, a partire dal giorno 1° maggio 2023, ha colpito il territorio delle province di Reggio-Emilia, Modena, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini, e dà la possibilità ai soggetti proprietari degli edifici sgomberati nei medesimi territori, previa presentazione di autocertificazione del danno subito, di richiedere la sospensione fino a 6 mesi delle rate del finanziamento attualmente in essere.
Per formalizzare la richiesta è necessario utilizzare il modulo disponibile al seguente link Modulo Moratoria. Tale modulo, debitamente sottoscritto dal richiedente e dal datore di lavoro, dovrà essere trasmesso a We Finance S.p.A., entro il 19 luglio 2023, all’indirizzo di posta elettronica moratoria@wefinancespa.it specificando nell’oggetto “Richiesta Moratoria” accompagnato da nome, cognome, codice fiscale.