News & Eventi

3 Settembre 2019

Record di erogato per We Finance

Grande soddisfazione in We Finance. La società finanziaria iscritta all’albo degli Intermediari Finanziari ex art. 106 del TUB e specializzata nella cessione del quinto dello stipendio ha già raggiunto, alla fine del Mese di Agosto, l’erogato complessivo diretto del 2018.

Dopo il mese record di luglio, con oltre 20 milioni di euro di produzione complessiva, anche ad Agosto, nonostante i normali rallentamenti del periodo estivo, è stata conseguita una crescita superiore al 50% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.

“Stiamo superando gli obiettivi ambiziosi che ci eravamo posti in CdA alla fine del 2018 – aggiunge Luigi Rossi, Amministratore Delegato di We Finance Spa – e ciò è stato reso possibile grazie ad una rete commerciale sempre più capillare e determinata, a back office competenti e ad un prodotto diretto completo in termini di criteri assuntivi.

Gli ultimi quattro mesi ci permetteranno di consolidare i numeri già importanti raggiunti e crediamo di chiudere l’esercizio con una crescita sensibilmente superiore rispetto ai risultati dello scorso anno.”

News ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.