FAQ
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Per richiedere il conto di estinzione anticipata del finanziamento è necessario inviare una richiesta, scritta e firmata, accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via fax al numero 011.6527730 o via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it.
Nella richiesta è necessario specificare l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il conto di estinzione anticipata, che sarà rilasciato entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta.
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Per richiedere il conto di estinzione anticipata del finanziamento è necessario inviare una richiesta, scritta e firmata, accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via fax al numero 011.6527730 o via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it.
Nella richiesta è necessario specificare l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il conto di estinzione anticipata, che sarà rilasciato entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta.
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Per richiedere il conto di estinzione anticipata del finanziamento è necessario inviare una richiesta, scritta e firmata, accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via fax al numero 011.6527730 o via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it.
Nella richiesta è necessario specificare l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il conto di estinzione anticipata, che sarà rilasciato entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta.
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In caso di ricezione di pagamenti non dovuti, We Finance provvede in automatico al rimborso inviando il relativo assegno presso la residenza o il domicilio del cliente, non occorre effettuare richiesta.
E’ possibile richiedere informazioni via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it.o tramite fax al numero 011.6527730 allegando copia del documento di identità valido, il codice fiscale e indicando la scadenza della rata pagata in eccedenza.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere le informazioni.
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In caso di ricezione di pagamenti non dovuti, We Finance provvede in automatico al rimborso inviando il relativo assegno presso la residenza o il domicilio del cliente, non occorre effettuare richiesta.
E’ possibile richiedere informazioni via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it.o tramite fax al numero 011.6527730 allegando copia del documento di identità valido, il codice fiscale e indicando la scadenza della rata pagata in eccedenza.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere le informazioni.
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In caso di ricezione di pagamenti non dovuti, We Finance provvede in automatico al rimborso inviando il relativo assegno presso la residenza o il domicilio del cliente, non occorre effettuare richiesta.
E’ possibile richiedere informazioni via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it.o tramite fax al numero 011.6527730 allegando copia del documento di identità valido, il codice fiscale e indicando la scadenza della rata pagata in eccedenza.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere le informazioni.
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In caso di interruzione del rapporto di lavoro, La invitiamo ad inviarci un documento attestante tale evento (es. lettera di licenziamento, lettera di dimissioni, cedolino dell’ultima busta paga).
In caso di nuova assunzione è necessario inviare la busta paga del nuovo datore di lavoro ai fini della notifica del contratto di finanziamento.
L’invio dei documenti potrà essere effettuato tramite fax al numero 011.6527730 o via e‐mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it. indicando il numero del contratto di finanziamento ed allegando un documento di identità in corso di validità.
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In caso di interruzione del rapporto di lavoro, La invitiamo ad inviarci un documento attestante tale evento (es. lettera di licenziamento, lettera di dimissioni, cedolino dell’ultima busta paga).
In caso di nuova assunzione è necessario inviare la busta paga del nuovo datore di lavoro ai fini della notifica del contratto di finanziamento.
L’invio dei documenti potrà essere effettuato tramite fax al numero 011.6527730 o via e‐mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it. indicando il numero del contratto di finanziamento ed allegando un documento di identità in corso di validità.
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In caso di interruzione del rapporto di lavoro, La invitiamo ad inviarci un documento attestante tale evento (es. lettera di licenziamento, lettera di dimissioni, cedolino dell’ultima busta paga).
In caso di nuova assunzione è necessario inviare la busta paga del nuovo datore di lavoro ai fini della notifica del contratto di finanziamento.
L’invio dei documenti potrà essere effettuato tramite fax al numero 011.6527730 o via e‐mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it. indicando il numero del contratto di finanziamento ed allegando un documento di identità in corso di validità.
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Per comunicare la variazione dell’indirizzo di residenza o di domicilio è necessario compilare il MODULO DI RICHIESTA VARIAZIONE RECAPITI allegando copia di un documento d’identità in corso di validità, codice fiscale ed inviarlo all’indirizzo e‐mail assistenzaclienti@wefinancespa.it. o al fax numero 011.6527730.
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Per comunicare la variazione dell’indirizzo di residenza o di domicilio è necessario compilare il MODULO DI RICHIESTA VARIAZIONE RECAPITI allegando copia di un documento d’identità in corso di validità, codice fiscale ed inviarlo all’indirizzo e‐mail assistenzaclienti@wefinancespa.it. o al fax numero 011.6527730.
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Per comunicare la variazione dell’indirizzo di residenza o di domicilio è necessario compilare il MODULO DI RICHIESTA VARIAZIONE RECAPITI allegando copia di un documento d’identità in corso di validità, codice fiscale ed inviarlo all’indirizzo e‐mail assistenzaclienti@wefinancespa.it. o al fax numero 011.6527730.
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Per richiedere una copia della tabella di ammortamento è necessario inviare apposita richiesta scritta accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730 inserendo nell’oggetto “richiesta tabella di ammortamento”.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il documento richiesto.
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Per richiedere una copia della tabella di ammortamento è necessario inviare apposita richiesta scritta accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730 inserendo nell’oggetto “richiesta tabella di ammortamento”.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il documento richiesto.
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Per richiedere una copia della tabella di ammortamento è necessario inviare apposita richiesta scritta accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730 inserendo nell’oggetto “richiesta tabella di ammortamento”.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il documento richiesto.
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In caso di decesso del titolare del finanziamento è necessario inviare, a mezzo raccomandata, il certificato di morte originale al seguente indirizzo: We Finance Spa – Ufficio Sinistri, Via dell’Arsenale, 19 ‐ 10121 Torino.
Si prega inoltre di indicare nome e cognome dell’erede e recapito telefonico.
È possibile anticipare la comunicazione del decesso tramite e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730
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In caso di decesso del titolare del finanziamento è necessario inviare, a mezzo raccomandata, il certificato di morte originale al seguente indirizzo: We Finance Spa – Ufficio Sinistri, Via dell’Arsenale, 19 ‐ 10121 Torino.
Si prega inoltre di indicare nome e cognome dell’erede e recapito telefonico.
È possibile anticipare la comunicazione del decesso tramite e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730
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In caso di decesso del titolare del finanziamento è necessario inviare, a mezzo raccomandata, il certificato di morte originale al seguente indirizzo: We Finance Spa – Ufficio Sinistri, Via dell’Arsenale, 19 ‐ 10121 Torino.
Si prega inoltre di indicare nome e cognome dell’erede e recapito telefonico.
È possibile anticipare la comunicazione del decesso tramite e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730
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È possibile richiedere la liberatoria inviando apposita richiesta scritta accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il documento richiesto.
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È possibile richiedere la liberatoria inviando apposita richiesta scritta accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730.
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È possibile richiedere la liberatoria inviando apposita richiesta scritta accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via e-mail all’indirizzo assistenzaclienti@wefinancespa.it oppure al fax numero 011.6527730.
Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il documento richiesto.
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